fbpx

Se stavi cercando un esempio di ristrutturazione chiavi in mano per un appartamento a Verona, qui di seguito ti presentiamo uno dei nostri interventi nella zona di Montorio. Stiamo parlando di un appartamento di 130 mq su un unico livello, situato poco fuori dal centro città, acquistato dagli attuali proprietari per farlo diventare la loro abitazione principale.

Generalmente queste premesse richiedono un’analisi completa ed accurata (ti ricordiamo che anche tu puoi richiedere un nostro sopralluogo), perché quando il committente è anche la persona (assieme alla propria famiglia) che andrà ad abitare l’immobile, ogni singolo dettaglio viene scrupolosamente esaminato (come è giusto che sia).

Tra le richieste dominanti della committenza spiccava sicuramente l’esigenza di avere:

  • un appartamento efficiente dal punto di vista energetico in classe A.
  • una distribuzione funzionale degli spazi.
  • un design moderno e pulito.

Ristrutturazione dell’appartamento

La nostra offerta di ristrutturazione chiavi in mano per gli appartamenti di Verona è una soluzione completa al 100%. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le richieste del cliente, dal sopralluogo alla consegna della casa, rimanendo sempre l’unico interlocutore per tutti  lavori.

Anche in questa situazione il nostro intervento ha previsto la demolizione completa dell’appartamento, per passare successivamente all’isolamento su tutto il perimetro attraverso la realizzazione di contropareti isolanti e alla sostituzione dei serramenti esterni. Queste lavorazioni sono state affrontate fin da subito proprio per soddisfare le esigenze dei nuovi proprietari di vivere all’interno di una casa con prestazioni energetiche di classe A.

Seguendo sempre le richieste della committenza, abbiamo realizzato le pareti interne sulla base della nuova distribuzione degli spazi prevista dal progetto. Lo stile moderno ed essenziale è richiamato anche dall’arredamento scelto dalla proprietà per valorizzare l’ambiente secondo i loro desideri.

Per quanto riguarda la nuova impiantistica, abbiamo realizzato:

  • un nuovo impianto elettrico.
  • un nuovo impianto idro-termo-sanitario.
  • posato un pavimento radiante per il riscaldamento.
  • creato un sistema canalizzato, nascosto nel controsoffitto, per il sistema di condizionamento dell’aria.

Le prestazioni energetiche della casa, sia in estate che in inverno sono davvero eccellenti, grazie anche al lavori di isolamento di cui sopra.

Se hai bisogno di ristrutturare un appartamento, una casa, una villa o una porzione di multifamiliare a Verona, contattaci per illustrarci le tue esigenze. Saremo felici e disponibili nell’ascoltare le tue esigenze e nel fissare un sopralluogo gratuito per visionare il tuo immobile.

Vuoi ristrutturare casa?

Per qualsiasi informazioni puoi contattarci direttamente, oppure puoi richiedere un sopralluogo gratuito del tuo immobile.