fbpx

Hai deciso di ristrutturare la tua casa a Verona?

Ristrutturare casa è una scelta importante per te e la tua famiglia.

Se hai deciso di ristrutturare la tua casa, allora devi essere pronto ad affrontare un percorso impegnativo sia dal punto di vista economico, ma anche organizzativo, emozionale e nervoso.

Noi possiamo aiutarti efficacemente mettendo la nostra esperienza e professionalità a disposizione delle tue esigenze.

L’obiettivo è migliorare tutta l’efficienza del processo progettuale, organizzativo ed edile.

Come possiamo aiutarti con la ristrutturazione

Una ristrutturazione edile non è una semplice fornitura di prodotti e servizi, ma una metodologia professionale strutturata ed organizzata. Molto spesso si pensa che il ruolo del Contractor sia un “raggruppamento” di artigiani che lavorano assieme, ma assolutamente non è così.

L’insieme è più che la somma delle singole parti.

Avvalersi della consulenza specializzata di un Contractor, significa avere un partner affidabile di esperti professionisti del settore che ti supporta per:

  • analizzare al meglio le tue esigenze e desideri;
  • consigliarti su quale soluzione è ottimale per raggiungere il miglior risultato possibile;
  • ottimizzare il budget per valorizzare le lavorazioni e acquistare i migliori prodotti per le finiture.

Grazie infatti al volume di lavoro che sviluppiamo sul territorio di Verona, e quindi ai numeri su larga scala realizzati, siamo in grado di proporti materiali di prima scelta di importanti marchi del settore edile a prezzi vantaggiosi, riducendo drasticamente i prezzi (perché eliminiamo i costosi passaggi di rivendita intermedi che sono costretti ad utilizzare gli artigiani).

:

Sopralluogo gratuito

Puoi richiedere il sopralluogo gratuito di un nostro esperto che assieme a te potrà comprendere al meglio le esigenze e i desideri rispetto agli interventi di ristrutturazione da affrontare.

:

Preventivo dettagliato

Il secondo step prevede la realizzazione di un preventivo dettagliato per definire tutti gli interventi di ristrutturazioni e i materiali di finitura. Inoltre vengono indicate anche le note e la tempistica di inizio/fine lavori.

:

Progetto architettonico

Il nostro studio tecnico elaborerà un progetto architettonico sulla base delle tue indicazioni e sui rilievi eseguiti presso l’immobile. In questo passaggio si definisce come sarà il risultato finale della ristrutturazione.

:

Lavorazioni edili

In questa fase le squadre di operai e artigiani intervengono attivamente sull’immobile per tutti gli interventi di edilizia (demolizioni, murature, massetti …) e di impiantistica (idraulica ed elettrica) come da progetto architettonico.

:

Interventi di finitura

Per caratterizzare la tua casa in modo originale è necessario scegliere prodotti di finitura di ottima qualità (sanitari, pavimentazioni, serramenti …), coordinati assieme da un attento studio di interior design.

:

Consegna chiavi in mano

Alla fine dei lavori di ristrutturazione la casa ti verrà consegnata chiavi in mano (pronta all’uso), con le pulizie effettuate e la disponibilità del nostro staff della consulenza di interni se desideri un supporto per l’arredamento.

La nostra metodologia è “senza pensieri”, ovvero non ti costringiamo a verificare ogni singolo passaggio della ristrutturazione, in quanto il sistema ad unico interlocutore ti permette di conoscere sempre lo stato di avanzamento dei lavori.

  • verifica layout distributivo sulla base della pianta catastale e realizzazione di una stima di massima dei lavori per valutazioni cambio immobile o richiesta finanziamenti;
  • verifica parere preventivo Comune di pertinenza;
  • progetto definitivo per pratica edilizia, progetto idraulico, elettrico e meccanico;
  • progetto con render 3D della zona ingresso ed attesa;
  • svolgimento dei lavori coordinati da un ns specialista nella realizzazione di abitazioni ad uso privato;
  • costo bloccato durante i lavori;
  • coordinamento di diverse figure durante i lavori;
  • interazione costante con la proprietà committente per aggiornamento sull’ avanzamento dei lavori;
  • garanzia sui tempi di consegna dell’abitazione (consegnata completa di pulizie finali).
  • servizio post vendita per la manutenzione, ad esempio per il mantenimento degli impianti.

 

Vorresti richiedere un sopralluogo?

Fallo subito! Un nostro tecnico ti contatterà per maggiori dettagli.